Rasatura pareti. Come smascherare un guru del fai da te.

Guru del fai da te: mettiamoli alla prova!

 

Avete presente i guru del fai da te che affollano web e social network, ferramenta e rivendite edili che si riempiono la bocca di consigli e tecniche miracolose inventate lì per lì?

 

Smascheriamoli! Queste persone non sanno quel che dicono, ed è facile smascherarli. Mediamente le loro pagine web, dove millantano esperienza e vi raccontano come gira il mondo, sono infarcite di link a prodotti che vogliono vendervi, e possiamo garantirvi che con quei prodotti non ci si sono mai sporcati le mani!

 

Ma c’è di più, alla categoria del lo sappiamo noi come si fa” adesso si sono aggiunti anche i grossisti e rivenditori di prodotti per imbianchini che non sanno da che parte si prende una pennellessa; e che vorrebbero sostituirsi a chi sul cantiere ci ha passato una vita intera e sa di cosa parla perché ne ha una diretta esperienza.

 

E’ facile smascherare i guru del fai da te! basta metterli alla prova: abbassiamoci al loro livello e incominciamo a fare le domande più assurde, richieste impossibili e se la loro risposta porterà sempre all’acquisto del loro prodotto, non c’è scampo, è un cialtrone che non sa quello che dice! è solo interessato a vendere il suo rimedio magico!

 

Come si comporta un imbianchino professionista:

 

Un imbianchino professionista è una persona che conosce la realtà del cantiere e non cercherà di vendervi a tutti i costi un prodotto o un servizio.

 

Al contrario, ascolterà le vostre richieste e metterà la sua reale esperienza a disposizione del cliente indicando la soluzione migliore per quel tipo di problema.

 

Mostrerà tutta la sua professionalità nel dedicarvi del tempo per effettuare un sopralluogo al fine di redigere un preventivo di spesa reale, esaustivo con tempi di consegna certi e con l’impegno di rispettarli.

 

Un professionista non ti vende un prodotto, ma un lavoro fato a regola d’arte e che pagherai solo a soddisfazione delle tue richieste.

 

Gli altri ritardano le consegne dei lavori perché non sono precisi quanto noi!

 

Stanchi di imbianchini improvvisati? Smascheriamoli!

 

E’ semplice smascherare un imbianchino improvvisato, perché non essendo del mestiere, ha una esperienza limitata se vi va bene, nulla nella maggior parte dei casi!

 

Il loro atteggiamento non è professionale, tendono a fare prezzi a occhio, senza neanche aver effettuato un sopralluogo, e se incominciate a tirare sul prezzo cederanno dopo due secondi, la ragione è semplice: non sanno quanto vale il lavoro dell imbianchino.

 

Un professionista non fa prezzi senza aver visto il lavoro, e non cambia il prezzo per una determinata lavorazione, ma sarà sua premura trovare una soluzione che venga in contro alle tue esigenze facendoti risparmiare.

 

Un imbianchino professionista sarà chiaro e onesto, non ti venderà una cosa per un’altra, conosce bene i costi di fornitura e posa in opera di un prodotto o di una particolare lavorazione e sa perfettamente quali sono i tempi di consegna del lavoro finito ed eseguito a regola d’arte!

 

Gli improvvisati ritardano nei tempi di consegna perché non sono precisi come un professionista!

 

Imbianchino Perfetto, la tua scelta di fiducia!!!

 

GLI ALTRI RITARDANO LE CONSEGNE PERCHE’ NON SONO PRECISI COME NOI.

 

Richiedi un preventivo => www.imbianchinoperfetto.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *