Qual è il problema delle donne? Che devono lavare le pareti!

Il modo migliore per lavare le pareti senza creare danni

Le donne sono regine della casa, e responsabili di tutto ciò che è in casa. Compresa la pulizia e l’igiene. Tenere pulito la loro casa è quasi una missione.

Bene mi sembra giusto. Sono esperte di detergenti, prodotti, detergenti e tecniche per pulire a fondo. E le pareti? Come tenerle pulite? La maggior parte delle volte non si sa come lavarle e addirittura non si sa se le pareti sono lavabili. Tutto sommato le pitture si possono lavare tutte, ma che cosa cambia da una poco lavabile ad una superlavabile? Se è stata usata una pittura traspirante, sai cosa succede che quando si va a lavare una macchia? Ebbene, la pittura rimane sulla spugnetta, mentre quando è stata applicata una pittura superlavabile si crea l’alone lucido.

Quindi come dobbiamo lavare le nostre pareti?

È più semplice di quello che sembra! Bisogna usare uno sgrassatore, spruzzarlo sulle macchie, farlo agire qualche secondo senza strofinare molto altrimenti andiamo a creare aloni più lucidi e lavare in modo uniforme tutta la parete così da rimanere pulita.

Così le pareti di casa tua dureranno più a lungo, ma solo se la pittura usata è di buona qualità! Mentre se ti hanno applicato un traspirante economico, lavandolo lo elimini già al secondo lavaggio e ti starai chiedendo come mai casa tua a problemi di muffa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *